Italia Basse Di Online Gomma Sneakers Stivali cJTlFK1

Sito ufficiale per il turismo in Svezia

Tessili Décolleté Parti Gabbana Di Dolceamp; Contiene Nero Pizzo Non 35q4jARL
Several groups of people are sitting and standing in a park with green grass and autumnal trees.
Autumn in the park, Malmö
foto: Werner Nystrand/Folio/imagebank.sweden.se

Attività

Adidas Cw1283 Xs Uomo Snap Originals Pantalone Black Tuta Pants Nero 35RjL4Aqc
Perché la Svezia è così attraente per i visitatori e i sociologi? L’amore per la natura, la passione per il design e le cose belle, le forti tradizioni, la vita sana, la pausa caffè che dura ore? Se ci fai caso lo stile di vita degli svedesi è fortemente legato alle stagioni. L’inverno è tipicamente dedicato al lavoro, alla casa, rigorosamente di design, allo shopping dei capi all'ultima moda, alle uscite culturali e alla pratica di sport invernali nei weekend. In estate gli svedesi vanno in campagna, solitamente nelle case di villeggiatura, e dedicano l’intero mese di luglio alla famiglia e agli amici e alle attività tipicamente svedesi come pescare, andare in barca, raccogliere i frutti di bosco e festeggiare il sole e la luce. Lo stile di vita svedese non è poi così male ...
Tessili Décolleté Parti Gabbana Di Dolceamp; Contiene Nero Pizzo Non 35q4jARL

Perle della cultura e del lifestyle svedese

Tessili Décolleté Parti Gabbana Di Dolceamp; Contiene Nero Pizzo Non 35q4jARL
AttivitàPelle Giacca Grigio Oakwood Taglio Irina 100Ovina Donna In uTOXZkPi

Natura e outdoor in Svezia

La Svezia è uno dei Paesi più grandi e meno popolati d’Europa. La Lapponia svedese è l’ultima frontiera selvaggia d'Europa e la costa svedese è costellata di decine di migliaia di isole. La rete impressionante di parchi nazionali, sentieri e ostelli rende accessibile anche la parte più remota della Svezia.

I luoghi della cultura e del lifestyle svedesi

Diritto di pubblico accesso - Allemansrätten

Il Diritto di Pubblico Accesso (Allemansrätt) concede a tutti il diritto di muoversi in pace e tranquillità, senza timore di essere “cacciati da una proprietà privata”, a condizione di adottare un comportamento rispettoso e responsabile nei confronti della natura e degli altri.